l'unione fa la forza

l'unione fa la forza

giovedì 18 settembre 2014

OGGI HO INIZIATO CON IL FAI DA ME "PORTA FAZZOLETTI"

Oggi ho iniziato con il fai da me ihihihih ho preparato le rime bozze.... certo ti scoraggia un po' quando il risultato non è proprio come lo volevi ma mi consolo che per il momento sono solo bozze, ecco i miei porta fazzoletti sono semplici e veloci da preparare ecco il mio foro tutorial
Ecco i materiali usati

Bottonccini in legno
Fustella decoro pizzo
Timbro personalizzato ma se la vs fotocopiatrice stampa anche su cartoncino pesante potete stampare direttamente
Come prima cosa sul pc aprite un file word create 2 caselle di testo 27x7,5  se volete scrivere qualcosa fatelo circa a metà stampate ritagliate i bordi, con la fustellatrice decorate le estremità piegate e una volta inserito il fazzoletto chiudete con un nastro o come ho fatto io con dello spago ed ecco il risultato 
Facile e veloce ma di sicuro effetto
Postatemi le vs foto...
Saluti

Nessun commento:

Posta un commento

grazie delle Vs opinioni!