l'unione fa la forza

l'unione fa la forza

martedì 2 settembre 2014

iniziamo qst nuova avventura

E si eccomi qui dopo anni anch'io sono una quasi sposa... a me ad oggi mancano -304 il mio futuro marito mi ha consigliato visto che adoro tutto quello che gira intorno al matrimonio di aprire un blog per condividere questo sogno che si realizza e tutte le mie idee ed ispirazioni....


Comincio raccontandomi di me... sono una mamma di 35 anni di Roma e sono quasi 6 anni che la mia vita è cambiata e ho conosciuto il mio fm.... e da circa un anno ho cominciato a fantasticare sul matrimonio ed eccomi qui con l'abito dei miei sogno bloccato e la location confermata.. ora inizia il bello tutti quei piccoli dettagli che adoro... aggiornerò il blog con le mie creazioni ed idee...
Saluti
Antonella

Nessun commento:

Posta un commento

grazie delle Vs opinioni!